TERMINI E CONDIZIONI PALADINO FRUITS S.R.L.s.

Ti invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni sotto riportate.
Il seguente sito è di proprietà della PALADINO FRUITS S.R.L.s. , con sede legale ed amministrativa in Via Martin Luther King, Snc 89025 Rosarno (RC) codice fiscale e P.IVA 03000350805
PALADINO FRUITS S.R.L.s. osserva la legge sulle vendite a distanza (D.Lgs.206/2005)

1. CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta. PALADINO FRUITS, si riserva la facoltà di modificare le condizioni di vendita, e quindi è necessario leggerle prima di ogni acquisto. Tali modifiche saranno subito attive al cliente appena diffuse.
Pertanto l’azienda considera che, ogni “cliente” confermando il suo ordine abbia letto ed accettato le presenti condizioni generali di vendita.
Le modalità di pagamento e di trasporto sono elencate nel dettaglio in seguito quindi da ritenersi parte integrante del presente contratto. (Costi e modalità di spedizione)
Le modalità di trattamento dei dati personali (privacy) sono elencate nella relativa sezione e anch’esse da ritenersi parte integrante del presente contratto. (Cookie e Privacy)

2. PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi presenti nel sito si intendono IVA inclusa. PALADINO FRUITS S.R.L.s. si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso, variazioni ai prezzi di vendita.

3. REGISTRAZIONE AL SITO

Per poter acquistare sul sito bisogna registrarsi allo stesso. Per svolgere qualsiasi altro tipo di attività non è necessario registrarsi.

4. FATTURAZIONE E DOCUMENTAZIONE

Ogni ordine verrà accompagnato da regolare fattura o documento di trasporto o da scontrino fiscale.

5. PRODOTTI

Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. I pesi dei prodotti calcolati a pezzo sono indicative, e possono variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto proposto nel sito, tuttavia la PALADINO FRUITS cercherà di essere più precisa possibile. Per i prodotti calcolati a peso prima dell’inscatolamento verranno pesati ed etichettati da scontrino peso. Il prezzo non subirà nessuna variazione rispetto a quanto indicato sul sito al momento dell’ordine. La categoria dei prodotti in vendita è da considerarsi “Prima”.

6. ACCETTAZIONE ORDINE

Ad ordine concluso ovvero senza nessuna segnalazione d’errore da parte del sito, il cliente riceverà una mail di conferma nella propria casella di posta elettronica con riepilogo di prodotti acquistati prezzi e condizioni.

7. ANNULLAMENTO ORDINE

Il cliente può annullare l’intero ordine esclusivamente entro le 23:00 dello stesso giorno in cui è stato effettuato. Non è prevista modifica o annullamento di ordini già pervenuti da parte della PALADINO FRUITS, sarà quindi necessario annullare l’ordine interamente (nei termini e non oltre i limiti descritti in precedenza).
Per annullare un ordine occorre inviare una mail indicando con esattezza il numero di riferimento dell’ordine.

8. DIRITTO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto dall’Art.59 del codice del consumo Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.

9. PAGAMENTO

L’acquisto può essere regolato tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario.

10. CONSEGNA

Per la spedizione della tua frutta e verdura fresca, ci siamo affidati ad SDA gruppo poste italiane, garantiamo la freschezza dei prodotti per tutta la durata della spedizione.

11. DISCONOSCIMENTO

Le informazioni fornite dal sito PALADINO FRUITS, sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo, quindi le nozioni e le eventuali informazioni sui benefici fisici dovuti al consumo dei prodotti descritti all’interno del sito hanno unicamente un fine illustrativo e divulgativo.